• 11/01/2017

    Giornale della vela | Italia 9.98 Club: ovvero come “ammaestrare” un cavallo da corsa

    A proposito di questa imbarcazione, abbiamo già scritto fiumi di parole. L’Italia 9.98 Fuoriserie è probabilmente una delle imbarcazioni italiane di maggior successo degli ultimi anni, sicuramente uno dei modelli che ci ha maggiormente impressionato. Uno scafo che è nato nel cantiere veneto Italia Yachts con uno spirito da vero racer e che è riuscito a far riconoscere il suo valore sui campi di regata vincendo gli ultimi due mondiali ORC di categoria degli ultimi due anni. Oggi, l’Italia 9.98 trova un nuovo look per ammaliare anche chi si sente crocierista oltre che regatante: la grande novità si chiama Italia Yacht 9.98 Club.

    Leggi la notizia »

  • 11/01/2017

    Vela Veneta | Italia 9.98 Club: Un’anima Cruiser per il pure racer Italia 9.98 Fuoriserie

    Italia Yacht è pronta a lanciare sul mercato un nuovo modello con anima cruiser e cuore da pure racer. Si tratta della rivisitazione del fuoriserie Italia 9.98. Seguendo il grande successo di Italia 9.98 Fuoriserie, Italia Yachts ha reinterpretato il progetto originale, apportando alcuni interventi volti a rendere la navigazione più confortevole.

    Leggi la notizia »

  • 11/01/2017

    Italia Yachts presenta il nuovo Italia 9.98 Club

    Italia Yachts presenta il nuovo Italia 9.98 Club, sviluppato dal pure racer Italia 9.98 Fuoriserie

    La guardi e capisci che qualcosa è cambiato. La timoneria a doppia ruota sostituisce la tipica barra da regata. Una delfiniera aggressiva e slanciata ne prolunga la prua. Il teak in pozzetto ne ingentilisce il design. È Italia 9.98 Club, una versione leggermente modificata di Italia 9.98 Fuoriserie, la barca che ha dominato le ultime due stagioni ORC a livello internazionale. 

    Leggi la notizia »

Modulo richiesta informazioni


Modello (opzionale)

(*) Campi obbligatori



Latests from our socials